skin adv

Serie A, riscatto Came. Feldi: colpo da playoff. Colormax Pescara e CDM, che vittorie!

 20/02/2021 Letto 567 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Se nel triplo anticipo del ventunesimo turno di Serie A era stato sostanzialmente rispettato il trend delle ultime giornate, con le vittorie di Acqua&Sapone Unigross, Italservice Pesaro e Meta (con un Petrarca in difficoltà) saltano completamente i pronostici di almeno due dei quattro incontri in programma al sabato.

LA CAME DOSSON si riscatta dimenticando i recenti passaggi a vuoto: ci pensa il solito Japa Vieira (giunto a 32 reti in campionato) a produrre lo strappo decisivo con un Real San Giuseppe sempre più in crisi e ora penultimo. Il 4-2 di Dosson, comunque, restituisce a Sylvio Rocha il terzo posto, visto che il Sandro Abate (con 4 successi di fila alle spalle) si fa sorprendere in casa dal Colormax Pescara: al PalaDelMauro il protagonista assoluto è Leandro Ferreira, autore di una tripletta.

LO SCONTRO DIRETTO PER I PLAYOFF trasmesso in diretta su Raisport HD se lo aggiudica la Feldi. Ed è un incontro pazzesco. Nel momento di difficoltà, i rossoblù tirano fuori gli attributi: sotto 5-1 nella ripresa, Caruso, super Patias (tripletta), Tres e Luizinho completano la rimonta, passando clamorosamente a Mantova. Anche il CDM è sotto a Roma nel secondo tempo. Ma Totoskovic, Ortisi, Foti e Pozzo ribaltano il Cybertel Aniene e tornano a sperare nella salvezza. La lotta per la permanenza in Serie A adesso s’infiamma: le ultime cinque (mettendoci anche il Lido) sono racchiuse in otto punti.

 

SERIE A - 21ª GIORNATA
SABATO 20 FEBBRAIO - ORE 16

SANDRO ABATE AVELLINO-COLORMAX PESCARA 5-6

SAVIATESTA MANTOVA-FELDI EBOLI 5-6

CYBERTEL ANIENE-CDM FUTSAL GENOVA 2-5

CAME DOSSON-REAL SAN GIUSEPPE 4-2



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->