skin adv

Italpol, fiducia Gennaccari: "Ci siamo rimessi in carreggiata. Playoff possibili"

 05/03/2021 Letto 589 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





Cinque partite più il recupero con la Lazio. Saranno tutte finali da qui in poi per l’Italpol C5 che per centrare i playoff dovrà non solo mettere in cascina punti, ma anche sperare in qualche passo falso delle avversarie sopra in classifica. Quattro punti dista la zona che conta, da squadre che hanno però ancora due gare da recuperare come proprio la Leonardo, prossimo avversario dei biancoblù. Domani al palaconi di Cagliari alle 15.30, la prima di queste sei finali, scontro diretto per i playoff.

Giulio Gennaccari, rientrato da un infortunio, è tornato da sabato scorso a fare le veci di Andrea Basile: “Momento difficile perché non abbiamo portato a casa fino a oggi i punti che ci aspettavamo a inizio stagione, però ci stiamo rimettendo in carreggiata e faremo di tutto per raggiungere i playoff”.

Tutte finali, a partire dalla gara di sabato contro la Leonardo: “Ogni gara conta davvero tanto, sono gli ultimi botti del campionato e dobbiamo vincere per forza. Andremo lì facendo il nostro e sono sicuro che faremo bene perché siamo in ripresa e abbiamo voglia di chiudere nel migliore dei modi la stagione. Loro sono un’ottima squadra, all’andata vinsero al PalaGems per 5-2. Noi dal canto nostro possiamo solo crederci e fare il massimo, passo dopo passo soprattutto negli scontri diretti. Poi alla fine del campionato, si faranno i conti”.


Ufficio Stampa Italpol



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->