skin adv

#SerieBFutsal, vetta Fossano, Pomezia e Modena. Rivincita Sala, cinquina Catanzaro

 06/03/2021 Letto 473 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Nonostante i tanti rinvii causa emergenza sanitaria, che porteranno ai recuperi la cui stragrande maggioranza delle date è già stata programmata, un turno davvero interessante all'orizzonte della Serie B. Fra scontri al vertici e big match, molte classifiche potrebbero subire interessantissimi sviluppi.

BIG MATCH nel girone A dove la capolista Fossano incrocia i destini di una Domus Bresso che deve sì dimenticare il galeotto recupero infrasettimanale con l’MGM 2000, ma è pur sempre a cinque lunghezze dalla vetta. Nel girone B  l’Hellas Verona, dopo il successo nello scontro diretto col Carrè Chiuppano, può mettere pressione allo Sporting Altamarca (che giocherà il 23 col Sedico): battere il Giorgione significherebbe portarsi a -3. La partitona del girone C è senza dubbio OR Reggio Emilia-Pro Patria, terza contro prima distanziate da tre punti; turno pro Modena Cavezzo, favorito coi liguri dell’Athletic Chiavari. Troppi rallentamenti per la battistrada del girone D  Cus Ancona, stavolta non si può sbagliare a Recanati, anche perché il Futsal Askl gioca contro il Grottaccia, ultimo in classifica a 0 punti.

TIENE BANCO Sporting Hornets-Fortitudo Pomezia nel girone E, impegni casalinghi per United Pomezia (con lo Jasna) ed Eur Massimo (c’è il Real Ciampino). Nel girone F, esame di maturità per il Sala Consilina, la rivincita con l’AP vale la difesa del primato; anche perché l’arrembante Benevento è favorito a Potenza. Rischiano più le Aquile di Molfetta (derby col Bitonto) che l’altra capolista del girone G Itria, di scena in terra molisana con la Chami. Il match più interessante del girone H è sicuramente Megara Augusta-Polisportiva, antagoniste di quel Catanzaro impegnato in trasferta con il Casali del Manco.

Ufficio stampa Divisione C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->