skin adv

Hornets, Serratore leader: "U19, continuiamo così;;;: stiamo dando il massimo"

 22/04/2021 Letto 765 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING HORNETS





Pivot dal grande temperamento e dal fisico importante, si sta imponendo in Under 19 a suon di goal e sta collezionando presenze in Serie B. Questa settimana ai nostri microfoni abbiamo Fabio Serratore.

Buongiorno Fabio, hai vissuto una domenica da Capitano e da autore di un gran goal nella vittoria dell'Under19
"Sono contentissimo per il gol di domenica, era fondamentale vincere anche se avevamo delle assenze pesantissime siamo riusciti a ottenere il massimo risultato. Penso che abbiamo giocato una buona partita e anche i più piccoli o chi aveva trovato meno spazio si è fatto trovare pronto e i miei complimenti vanno a loro".

La prossima settimana inizia anche l'avventura in coppa Italia U19. Come valuti il sorteggio con l'Alma Salerno e come state preparando la partita?
"L'Alma Salerno è un ottima squadra con dei ragazzi molto interessanti, noi ci alleniamo al massimo ogni giorno come stiamo facendo da agosto e penso che a questo punto sono rimaste solo squadre di livello quindi non si può parlare di sorteggio “fortunato”, ci alleniamo al massimo e siamo pronti per la gara sperando di recuperare tutti gli infortunati".

Sabato si chiude il campionato della prima squadra. Per i playoff serve una vittoria, come state vivendo questo momento e quanto ci credete?
"Sabato ci sarà l’ultima giornata di campionato, stiamo lavorando sempre al massimo come dal primo giorno di preparazione, sappiamo qual è il nostro obbiettivo e cercheremo di portarlo a casa".


Ufficio Stampa Sporting Hornets



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->