skin adv

Ecocity: bene, bravi, bis. Fusari è ufficiale. Così;;; come la domanda di ripescaggio

 22/07/2021 Letto 955 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Le avvisaglie c'erano tutte, adesso arriva una prima, doppia ufficialità. Tutto confermato, Cristiano Fusari è un giocatore dell'Ecocity Genzano, come annunciato dal club castellano. Tuccillo, però, ratifica anche la domanda di ripescaggio per la Serie A2. un certo tipo di A2, visto cosa bolle in pentola.

LA NOTA Cristiano Fusari è un giocatore dell’Ecocity Futsal Genzano. Direttamente dalla Serie A, il laterale italiano farà parte del roster 2021-2022. Classe 1991. Laterale proveniente dall’Acqua & Sapone Unigross, Nazionale Azzurro con l’Under 21 e con la Nazionale maggiore.

Come è riuscito Vicenzo Tuccillo a portati qui.
“E’ stato deciso un po’ all’ultimo momento, avevo deciso di rimanere a Pescara e rifiutato altre offerte di Serie A. Poi è arrivato Vincenzo con la sua grande passione, mi ha presentato un bellissimo progetto. Una categoria in meno, ma che ci riprenderemo”.

E’ un ritorno a Genzano e ritroverai un gruppo che conosci bene.
“Simone, Ugo, Juri, erano nello staff della mia prima esperienza a Genzano, quindi li conosco bene, bravissime persone e grandi professionisti. Così è facile lavorare”.

Un po’ di amarcord con il ritorno a Genzano.
“Esatto, tanti ricordi al PalaCesaroni, è stato il mio inizio nel Calcio a 5 che conta”.

Un messagio per i tifosi dell’Ecocity Futsal
“Manca poco! Non vedo l’ora di tornare, di riempire il PalaCesaroni e di divertirsi”.

Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->