skin adv

#futsalmercato, Casaluce: un numero 1 per Verazzo. Ecco Nicola Canonico

 27/07/2021 Letto 489 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLYMPUS CASERTA





Il primo acquisto del GS Casaluce C5 non poteva che trattarsi di un “Number One”, nel vero senso della parola. Stiamo parlando di Nicola Canonico, classe 1995, ex Partenope, Real San Giuseppe, Catania, Benevento, Alma Salerno e Leoni di Acerra, insomma, un palmares di tutto rispetto.

CANONICO - “Sono molto contento di aver firmato per il G.S. Casaluce - dichiara l’estremo difensore - perché esiste un progetto ben organizzato e molto ambizioso per il futuro che non mi ha fatto esitare a scendere di categoria per mettermi a disposizione della società e dei miei nuovi compagni con l’intento di centrare gli obbiettivi prefissati. Ringrazio il DS Pellino e il mister Verazzo per avermi voluto fortemente in Squadra e spero di poter ben ripagare la loro fiducia”.

PELLINO - “Con l’ingaggio di Canonico - afferma il diesse del Casaluce Salvatore Pellino -, spero di aver accontentato mister Verazzo. Di questi tempi trovare un portiere così forte, con un palmares importante come il suo, nonostante la giovane età, 26 per l’esattezza, non è per nulla facile. Sono felice di averlo con noi e sono certo che farà un gran campionato”.

VERAZZO - “Sono felice di avere Nicola nel mio roster e di allenarlo, unitamente al nostro preparatore dei portieri”, commenta entusiasta Mister Gennaro Verazzo, che aggiunge: “L’atleta, non ha bisogno di presentazioni, è a dir poco un lusso per la nostra categoria”.


Ufficio Stampa Gs Casaluce



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->