skin adv

Rodrigo De Lima, una scelta di vita. La L84 è praticamente pronta per la A

 29/07/2021 Letto 476 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    L84





Il player manager andava di moda troppo tempo fa, nell’attuale Serie A di futsal non è poi tanto credibile. Così Rodrigo De Lima fa una scelta all’altezza della situazione, preferendo - con un pizzico di presumibile amarezza – lasciare il player e tenersi in manager.

LA L84 è praticamente fatta per la storica annata fra i top team. Sette super acquisti per centrare almeno la salvezza. D’altronde con gente del calibro di Jonas, Josiko, Tuli e Cabeça, c’è poco di matricola e tanto di esperienza. Gargantini, Alan e il rientrante Dragone a completare la casella delle new entry. Podda, Tambani, Iovino, Luberto, Cerbone, Pedro Siqueira e Murilo Rodrigues i confermati. Al resto ci penserà Rodrigo De Lima.

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fl84futsal%2Fposts%2F208625094604022&show_text=true&width=500" width="500" height="678" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share"></iframe>

Redazione C5Live





Pubblicità