skin adv

#futsalmercato, Benlamrabet pronto per il grande salto: «Voglio essere protagonista»

 21/09/2021 Letto 1526 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Ventisei anni compiuti, formato e tanta voglia di mettersi in mostra: Alessio Benlamrabet potrebbe far comodo a tante squadre del nazionale ed è in cerca di un nuovo progetto per la stagione ventura.

Durante il matrimonio con il Prato, in cui ha raggiunto per due volte i playoff di A2, ha siglato la bellezza di 28 reti, score che gli ha permesso di finire nel mirino dell’Olimpus Roma dei fenomeni con il quale ha stravinto il Girone B di A2 nella passata stagione. Dopo la breve parentesi col Mantova, già conclusa, Benlamrabet cerca un progetto per mettere in mostra le sue qualità e cercare la definitiva consacrazione. Convocato in nazionale sperimentale quattro anni fa, per tre anni di fila miglior giocatore toscano e capocannoniere del campionato U21, ora l’italo-marocchino vuole essere protagonista.

“Aver giocato nell’ultima stagione al fianco dei campioni dell’Olimpus Roma è stato molto importante, è una cosa che a un giovane serve per crescere. Anche a Prato ho disputato due anni di livello al fianco di giocatori di altissimo calibro, oltre ad aver avuto dei tecnici spagnoli. Ho sempre fatto delle scelte che mi hanno fatto crescere. Come sto? Bene, voglio finalmente sfruttare appieno le mie esperienze. Ho avuto delle occasioni, ma non le ho sfruttate al massimo. Il mio obiettivo sarebbe la Serie A, ma se c’è un progetto in cui si punta a vincere il campionato e in cui posso essere il protagonista, allora mi interessa”.

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->