skin adv

#futsalmercato, Ostuni: Marco Ciola torna a casa. "Ripagherò la fiducia"

 23/09/2021 Letto 716 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Dopo l’esperienza a Carovigno il giovane portiere ostunese Marco Ciola torna a casa. Fortemente voluto dalla società della Futsal Ostuni, Ciola è già a disposizione di coach Giuseppe Lippolis che ha già avviato nei giorni scorsi la preparazione in vista dell’avvio del prossimo campionato di Serie C2.

SANTOMANCO - Soddisfatto il vicepresidente Eugenio Santomanco: “Vogliamo ringraziare la società della Real Five Carovigno - ha sottolineato il vice presidente della Futsal Ostuni Eugenio Santomanco - che ci ha concesso il privilegio di avere nella nostra rosa Marco Ciola, giovane che abbiamo imparato ad apprezzare sui diversi parquet della Puglia. Ringrazio personalmente il presidente del sodalizio rossoblù Andrea Colucci per il buon esito della trattativa, è fondamentale nel mondo del calcio, l’amicizia tra società soprattutto tra cittadine limitrofe”.

CIOLA - Ecco le prime parole del nuovo numero 13 Marco Ciola: “Sono molto contento ed emozionato che la Futsal Ostuni mi dato la possibilità di giocare e difendere i colori della mia città in un progetto così ambizioso. Vorrei però ringraziare il presidente Andrea Colucci e la RF Carovigno per aver ascoltato e accolto la mia ferma volontà di tornare a Ostuni per cercare insieme ai miei compagni e alla società di scrivere nuove pagine importarti per lo sport gialloblu. Posso assicurare che ripagherò la fiducia e ce la metterò tutta per non deludere le aspettative. Forza Futsal Ostuni”.


Ufficio Stampa Futsal Ostuni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->