skin adv

#SerieAFutsal, terza giornata di regular season: le ultime dai campi LIVE!

 15/10/2021 Letto 445 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La terza giornata della regular season della Serie A di futsal si apre con il Sandro Abate capolista, che riceve ad Avellino la neopromossa L84. Tutte le altre gare al sabato, fatta eccezione per Ciampino Aniene-Manfredonia, posticipo in onda su Sky. Queste le ultime dai campi LIVE! SEGUONO AGGIORNAMENTI

Sandro Abate Avellino-L84 15/10 ore 20.30
Ciccio Angelini non dovrebbe avere particolari problemi di formazione. Coach De Lima torna in panchina e riavrà a disposizione anche Tuli, al rientro dopo la squalifica.

Italservice Pesaro-Meta Catania 16/10 ore 15
Colini deve valutare le condizioni di Cuzzo, tenuto precauzionalmente a riposo nella trasferta infrasettimanale di Policoro. Ramiro senza particolari problemi di formazione. 

Polistena-Lido 16/10 ore 15
Doppia assenza, pesante, in casa Polistena, priva di Martino e Maluko, squalificati per un turno dopo il rosso nel turno infrasettimanale. In porta Parisi che tanto bene ha fatto contro il Came Dosson. In casa Lido, Grassi riabbraccia Leandro ma deve valutare le condizioni di David Sanchez, uscito malconcio dalla sfida con Sandro Abate Avellino.

Real San Giuseppe-Came Dosson 16/10 ore 18
Tarantino sembra non avere problemi di formazione. Sylvio Rocha, dal canto suo, ritrova Belsito, al rientro dopo la squalifica.

CMB Matera-Napoli Futsal 16/10 ore 18.30
Da monitorare Santi Basile, che deve ancora esordire. Basile con tutti disposizione

Futsal Pescara-Olimpus Roma 16/10 ore 18.30
Sia Palusci sia D'Orto non sebrano avere particolari dubbi di formazione

Petrarca Padova-Feldi Eboli 16/10 ore 19
Luca Giampaolo senza Kakà, squalificato dopo il rosso patito nel turno infrasettimanale, ma sta peggio, molto peggio Serginho Schiochet, privo di quattro fior fior di giocatori: Luizinho, Romano, Dal Cin e Pasculli

Ciampino Aniene-Manfredonia 17/10 ore 18.15
Ibanes ha recuperato del tutto Casassa, già in campo a Napoli nel turno infrasettimanale dove ha ben figurato. Monsignori non dovrebbe avere particolari problemi di formazione.

 





Pubblicità