skin adv

La strana coppia: Padova e Pesaro (per ora) lassù. Came e Napoli, non va

 16/10/2021 Letto 1463 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Solo Italservice Pesaro e Syn-Bios Petrarca Padova a punteggio pieno dopo tre giornate di regular season della Serie A New Energy di futsal. I bi-campioni d’Italia, con una gara sub judice con il CMB, continuano a vincere partite “sporche”: era accaduto nel turno infrasettimanale di Policoro, succede anche all’esordio casalingo nel remake delle scorse Finals scudetto col rinnovato Meta Catania, piegato a 8” dalla fine da capitan Tonidandel. Pazzesco il successo dei ragazzi di Giampaolo, sotto 0-2 a 3’ dal termine nel big match della Gozzano con la rimaneggiata Feldi. Doppio Rafinha Novaes (in 44”) e Jefferson firmano l’incredibile 3-2.

CAME E NAPOLI, NON VA - Negli altri risultati della terza giornata, Real San Giuseppe e Cormar Polistena raggiungono a 6 punti Feldi e quel Sandro Abate agganciato dalla L84 (con una gara sub judice, sempre col CMB) ok proprio nell’anticipo di Avellino. I napoletani di Tarantino archiviano il tracollo di Catania doppiando un Came Dosson semifinalista scudetto una stagione fa, ma ancora fermo al palo; la matricola di Rinaldi con un sontuoso Juninho regola il Lido ottenendo tre punti d’oro in ottica salvezza. Basta un gol di Oitomeia al CMB per sbloccarsi: inizio difficilissimo per l’ambizioso Napoli, con un solo punto in tre partite. Piacevole pari, nel segno di Misael (da una parte) e Marcelinho (dall’altra) fra Futsal Pescara e l’Olimpus Roma.

IL POSTICIPO - La terza giornata si chiude col posticipo domenicale fra la Ciampino Aniene e la neopromossa Manfredonia. Calcio d’inizio alle 18.30, diretta su Sky a partire dalle 18.15.

 

SERIE A NEW ENERGY GAS E LUCE - 3ª GIORNATA
SABATO 16 OTTOBRE - ORE 15

CORMAR POLISTENA-TODIS LIDO DI OSTIA 5-3

ITALSERVICE PESARO-META CATANIA BRICOCITY 3-2

REAL SAN GIUSEPPE-CAME DOSSON 6-3

OPIFICIO 4.0 CMB MATERA-NAPOLI FUTSAL 1-0

FUTSAL PESCARA-OLIMPUS ROMA 3-3

SYN-BIOS PETRARCA-FELDI EBOLI 3-2



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->