skin adv

#SerieC2Futsal: prova di forza Casalotti. Big match a Smart Working e Lidense

 17/10/2021 Letto 1464 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





GIRONE A - Prova di forza della Verdesativa Casalotti nell'unico scontro del secondo turno del girone A tra formazioni vincenti all'esordio: la squadra di Canarecci regola 7-2 il Città Eterna e resta lassù a braccetto con il Trastevere, a segno 5-2 in quel di Monterosi contro la Virtus. Il Bracelli Club segue a -2 la scia della coppia di battistrada grazie al 3-2 esterno sugli Ulivi Village, l'altro successo esterno di giornata è griffato dal Discipline Sportive Belle Arti, che si regala un esordio da sogno in C2 imponendosi con lo stesso punteggio in casa dello Spinaceto. Si sbloccano Tevere Roma e Santa Severa: i giallorossi domano 7-5 l'Etruenergy Vignanello, mentre i tirrenici piegano 6-4 la Virtus Anguillara.

GIRONE B - La sfida più attesa della seconda giornata del raggruppamento che volge lo sguardo alla provincia di Latina premia lo Smart Working: i cisternesi battono 7-4 l'Ardea, volano in doppia cifra nel computo delle reti segnate in 120' di regular season e si tengono lo scettro insieme all'FG Blaugrana, a segno 4-3 nella trasferta col Flora. Non riesce il bis né alla Zonapontina, che impatta sul 5-5 in casa di un Castromenio all'esordio in campionato, né al Cori Montilepini, battuto 4-3 nell'anticipo del venerdì dalla Littoriana. Primo acuto per l'Heracles, che regola 5-3 il Playground Velletri, Buenaonda e Laundromat Gaeta pareggiano 4-4 e muovono entrambe la loro classifica.

GIRONE C - Il plotone di capolista del girone C si riduce a un terzetto: il Palombara acquisisce ulteriori certezze dal rotondo 6-0 interno al Real Ceprano, fanno di nuovo bottino pieno anche il Grottaferrata, che doppia sul 6-3 in trasferta l'Atletico Supino, e il Città di Paliano, corsaro 3-2 con la Lositana. Identico score a favore, sul campo del Delle Vittorie, per il Ceccano, inseguitore più prossimo delle battistrada, il terzo sabato di ottobre sorride anche a Città di Colleferro e Nazareth: i lepini passano 3-2 nel fortino de L'Airone, mentre il club di Centocelle si impone 9-6 sul Città di Sora. Secondo 1-1 in due gare per il Casalbertone: la squadra di Volpes fa 1-1 contro il Frassati Anagni nel match dell'esordio casalingo.

GIRONE D - C'è una sola squadra sullo scalpo più elevato del girone D dopo la seconda fatica di campionato: è la Conauto Lidense, che piega 2-1 il Circolo Canottieri Lazio grazie alle reti di Maiali e Ferri. È +2 su Atletico Pavona e Cures, che si annullano sul 3-3 nell'altro big match di giornata; non disputata, invece, la sfida tra LS10 e Real Mattei per la mancata presentazione della squadra ospite: la palla, ora, passa al Giudice Sportivo. La Virtus Ostia dimentica il k.o. nel derby di una settimana fa grazie al largo 7-2 sul campo del Tor Sapienza, inizia col piede giusto il cammino dell'Epiro, vincente 3-1 col Settecamini. 3-3 storico per Circolo Master 97 e Sporting Club Santos, al loro primo punto nella seconda categoria del futsal regionale.


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->