skin adv

Nordovest, Musci in panchina in attesa del sostituto: «Ragazzi pronti per Pomezia»

 26/11/2021 Letto 847 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CLUB SPORT ROMA





L’addio di Salustri, a causa del ritorno al PalaGems della Nordovest, ha portato a una temporanea promozione dell’ex viceallenatore Aldo Musci sulla panchina del club rossoblù, che sta lavorando per trovare un sostituto. Per Lutta e compagni, domani, complicatissima sfida sul campo della Fortitudo Pomezia.

MUSCI - “Colgo l’occasione per ringraziare mister Salustri per la fiducia che mi ha dato fino a oggi”, il commento di Aldo Musci, chiamato a sostituire momentaneamente l’ex tecnico rossoblù. “Purtroppo - spiega Musci - non c’è più stata la possibilità di conciliare l’attività lavorativa con quella sportiva e, questo, lo ha portato a lasciare la panchina, pur restando in società con un altro ruolo (direttore tecnico, ndr). Un ruolo diverso, ma altrettanto importante, in cui sicuramente metterà a disposizione della società la sua conoscenza di questa disciplina”. Ancora in bilico il nome del successore: “La dirigenza sta valutando diverse soluzioni e a breve verrà presa una decisione definitiva”.

Ultima settimana di allenamento lontano dal PalaGems, con la Nordovest che da martedì 30 tornerà nel palazzetto di Tor di Quinto, nel quale giocherà il 4 dicembre la sfida casalinga con l’Italpol. Prima, però, c’è la “mission impossible” Fortitudo Pomezia: “La situazione adesso è molto delicata - chiosa Musci -. Inoltre, affrontiamo una squadra davvero forte, ma i ragazzi, nonostante le difficoltà, si sono allenati bene e sono sicuro che daranno il massimo”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->