skin adv

Serie A Femminile, la Lazio chiama: risponde solo il Granzette. Non il Falconara

 28/11/2021 Letto 312 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Il livellamento verso l’alto, altissimo, di una Serie A Femminile spettacolare e competitiva come non mai, viene confermato anche dalla sesta giornata di regular season. La Lazio chiama, ma risponde solo il Granzette.

CON IL PIGLIO DI UNA BIG più che rivelazione del campionato, le ragazze di Marzuoli mostrano i muscoli alla malcapitata Athena Sassari nel lunch match trasmesso in diretta (il primo) da Sky: mattatrice dell’incontro, Jessica Troiano, che si porta a casa il pallone per il suo hat trick. Le rodigine così tornano in testa insieme alla Lazio, ok 3-1 nell’anticipo contro la Marbel Bitonto.

UNA COPPIA LASSU’ non un terzetto, perché il Città di Falconara pareggia nella impegnativa trasferta di Francavilla, contro un TikiTaka già castigatrice del Pescara: botta e risposta Vanin-Marta, è 1-1. Negli altri incontri, riscatto delle campionesse d’Italia: Amparo, Ortega e Belli si ripetono nel 6-1 ai danni dell’Audace Verona. Niente continuità per il rinnovato Kick Off. Tutt’altro. Le All Blacks soffrono tantissimo in casa con la neopromossa Padova e riescono a strappare almeno un punto, rimontando da 0-3 a 3-3, con la rete di Greta Ghilardi a 43” dal suono della sirena. Altro pari, 2-2, nel derby pugliese fra Bisceglie e Statte.

 

SERIE A FEMMINILE - 6ª GIORNATA
DOMENICA 28 NOVEMBRE - ORE 16

GRANZETTE-ATHENA SASSARI 6-0 diretta Sky Sport Football

AUDACE VERONA-FUTSAL PESCARA FEMMINILE 1-6

KICK OFF-PADOVA 3-3

BISCEGLIE FEMMINILE-ITALCAVE REAL STATTE 2-2

TIKITAKA FRANCAVILLA-CITTÀ DI FALCONARA 1-1


Ufficio Stampa Divisione





Pubblicità