skin adv

Luka&Luka, Perugino rilancia: "Un Napoli sempre più protagonista"

 03/01/2022 Letto 731 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





𝐈𝐥 𝐍𝐚𝐩𝐨𝐥𝐢 𝐅𝐮𝐭𝐬𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐢𝐬𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐝𝐢𝐫𝐢𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐞𝐭𝐭𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐋𝐮𝐤𝐚 𝐏𝐞𝐫𝐢𝐜 𝐞 𝐃𝐢𝐚𝐧 𝐋𝐮𝐤𝐚. Dian Luka, laterale classe '90, nato a Guarapuava, nello stato di Paranà ha militato con il Kaos e con la Sandro Abate prima di trasferirsi in Spagna alla corte del Saragozza di David Marín, ex allenatore del Napoli calcio a 5. Ha realizzato nella LNFS 17 gol in 26 partite giocate nello scorso campionato.

LUKA PERIC pivot della nazionale croata, classe 1997, ex Lollo Caffè Napoli, con una breve esperienza alla Tombesi. Ha giocato col Dobovec nell’Elite Round di Champions League che ha promosso il Barça in Final Four, vincitore del girone che comprendeva anche Interobal Plzen e Halle-Gooik. Nei prossimi giorni i dettagli dell'operazione.

LE PAROLE del presidente Perugino: "Dian Luka è un giocatore di caratura internazionale, ha fatto la differenza nella Liga, ha già fatto benissimo qui in Italia. Sono voluto andare sul sicuro, ho condotto una trattativa lunga e laboriosa e anche grazie alla Proneo Sport che si è prodigata, e alla volontà del giocatore, che è stata pagata la clausola rescissoria permettendo a Dian Luka di venire con noi. Peric è un pivot molto giovane ma già di grande esperienza: in un campionato lungo, con playoff e Final Eight, giocando ogni tre giorni da febbraio, sarà importante avere dei ricambi all’altezza. E’ un segnale che voglio dare ai tifosi, il Napoli c’è e ci sarà, sta lavorando per essere protagonista".

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->