skin adv

Nascosa, "pazzo" 6-6 con il Latina Scalo. Stasera l'Accademia Sport

 30/11/2018 Letto 465 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL NASCOSA





I ragazzi di Micheloni strappano un punto sul difficilissimo campo di Latina Scalo grazie ad una buona prestazione e con un Davide Di Rubbo in grande spolvero autore di una tripletta.

Partita che si indirizza subito bene per il quintetto giallonero che la sblocca con un destro secco di Di Rubbo, ma i locali pareggiano su schema d’angolo con Foggia, prima del nuovo sorpasso firmato Manuel Morano, su assist di tacco di Milani. I locali prima pareggiano i conti con Mattarelli su punizione deviata che beffa l’esordiente Parisotto tra i pali, e poi ribaltano la situazione con Maresca, in “prestito” dal calcio a 11, ma sul finire del primo tempo è ancora Di Rubbo a ristabilire la parità, mandando le squadre al riposo sul 3 a 3.

L’avvio di ripresa è shock per i ragazzi di Micheloni: prima Mattarelli porta in vantaggio i suoi, Di Rubbo riesce a riportare in parità firmando la sua personale tripletta, poi nel giro di 5 minuti i locali si portano sul +2 con Maresca e Pardo e sfiorano un gol con Foggia, ma Parisotto si supera e riesce a sventare la minaccia. Ci vuole una super giocata di Milani per riaprire l’incontro e ridare speranza ai gialloneri con un gol dopo un’incursione solitaria, prima del gol del pareggio firmato Orelli, ben appostato sul secondo palo dopo un perfetto schema d’angolo. Sul finale di gara il Real ha un’occasione d’oro per vincere la gara, ma prima Franzese respinge il tiro libero di Di Rubbo e, sulla ribattuta, Landucci spara incredibilmente fuori da pochi passi. Tiro libero sciupato anche dal Latina Scalo con Foggia che colpisce il palo.

Buon pareggio per i ragazzi gialloneri, che stasera scenderanno in campo contro l’Accademia Sport sul campo dell’Agora Fitness, cercando come sempre di portare a casa i 3 punti.


Ufficio Stampa Real Nascosa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->