skin adv

Tevere Roma, obiettivo crescita. Pagliacci: "Proveremo a migliorarci"

 20/09/2019 Letto 505 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    TEVERE ROMA





La Tevere Roma è nel vivo del precampionato. Dopo qualche amichevole e un paio di settimane di lavoro, si possono già tirare le prime conclusioni. A farlo non può che essere il mister Stefano Pagliacci.

PRECAMPIONATO – “Ora è presto per esprimere un giudizio completo - queste le sue prime parole -. Stiamo lavorando molto sulla parte atletica e fisica. Per ora abbiamo fatto anche un paio di amichevoli, e il primo test, contro la Lositana, è stato a mio avviso molto buono. Nella seconda partita, contro il Trastevere, non siamo andati proprio benissimo, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva, ma stiamo lavorando per limare le difficoltà. In linea di massima però sono contento, i ragazzi si stanno impegnando molto e sono anche molto motivati. Già stasera avremo un’altra amichevole, con il Real Anemic, altra squadra di Serie D, e sarà certamente un buon test. “Volevo ringraziare la società che mi ha messo a disposizione un buon roster e la possibilità di allenare, e tutte le persone che mi danno una mano, a cominciare da Federico Carducci, che è un dirigente fondamentale, senza di lui saremmo persi. Un ringraziamento ulteriore va al presidente Gianni Beccafico”.

STAGIONE – Pagliacci ovviamente ha già lo sguardo puntato verso quello che verrà, ossia tutta la prossima stagione che prenderà il via da metà ottobre. “Sono molto fiducioso, spero che ripeteremo i buoni risultati ottenuti lo scorso anno con una terza posizione. Ovviamente vogliamo provare a migliorarci, anche se so che ci sono stati molti cambiamenti rispetto alla passata stagione, però io resto davvero molto fiducioso che tutto possa andare per il meglio. Come sempre le variabili sono tante, una su tutte sarà la definizione del girone, quindi dipenderà molto dalle squadre che ci troveremo ad affrontare, dato che comunque la serie D negli ultimi anni ha conosciuto un grande miglioramento a livello di qualità del gioco”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->