skin adv

Tevere Roma, Tabacchino indica la via. «Avanti verso traguardi importanti»

 30/04/2020 Letto 438 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    TEVERE ROMA





Si inizia a lavorare per il futuro anche in casa Tevere Roma. I giallorossi, per mezzo del presidente Gianni Beccafico, hanno già confermato, le scorse settimane, che il prossimo anno la squadra ci sarà. Anzi, l’intenzione è anche quella di puntare a qualcosa di molto importante: quella promozione che già da qualche anno è nel mirino della formazione di Via dei Capasso.

L’EPILOGO - Queste intenzioni, però, sono anche accompagnate dall’idea che il campionato si fermerà qui, come sostiene il capitano Luca Tabacchino. “Credo che la stagione, ormai, sia giusto che finisca così - afferma -. Purtroppo questa situazione ha spiazzato l’ambiente, però, per il bene di tutti, ritengo sia necessario che il campionato si fermi qui, anche se ci tenevamo a giocare sia per la compattezza del gruppo che per dare un senso al sacrificio fatto durante il corso dell’anno. Il presidente Gianni Beccafico ci farà una videochiamata di gruppo per parlare della situazione attuale e per intraprendere un discorso per l’annata successiva: ci confronteremo, dialogheremo e poi si vedrà”.

PENSARE IN GRANDE - Tabacchino ha anche confermato il progetto futuro della società giallorossa: “Io da capitano ci tenevo a finire questa stagione, così come tutto il gruppo - chiosa -. Adesso, però, è necessario iniziare a guardare avanti. Penseremo all’anno seguente, per ripartire alla grande con nuovi obiettivi. La società è stata abbastanza chiara già da qualche settimana: la nostra idea per la prossima stagione è quella di fare un campionato importante, al netto di tutte le difficoltà che sicuramente ci saranno. Noi vogliamo dimostrare il nostro valore e, soprattutto, giocarci traguardi importanti”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->