skin adv

#futsalmercato, l'Unina Flegrea chiude la porta con Cecere: "Sono motivato"

 16/09/2020 Letto 285 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FLEGREA





IL PERCORSO - L'estremo difensore comincia la sua avventura nel mondo del pallone a rimbalzo controllato nel 2016 con la maglia del Fuorigrotta in Under 21. Un anno di pausa in virtù degli studi universitari e sei mesi al Cus Napoli, poi un lungo infortunio. Nella stagione scorsa l'esperienza all'Unina.

UN NUOVO INIZIO - "Ho scelto ques​to club perché è portato avanti da persone sincere e di parola che amano questa disciplina - le prime parole del classe '95 nel giorno del suo compleanno. - Avrò anche la fortuna di lavorare con Luciano Cardone, una persona schietta e bendisposta per la crescita dei ragazzi. Sono molto motivato e determinato a migliorarmi. Il progetto poi è colmo di giovani, affamati e vogliosi di fare bene e guidati da un tecnico che, nonostante la giovane età, è preparatissimo".

UNA SQUADRA DAL GRANDE CUORE - "Ritrovo tanti amici? Forse troppi (ride, ndr). Su tutti Baldini, con cui c'è un rapporto di stima reciproca e che va da tempo oltre il campo. Sarà una squadra dal grande cuore. Personalmente proverò ad togliermi qualche soddisfazione e tenterò di rendere felice chi ha creduto fin dall'inizio nelle mie doti".

Ufficio stampa Unina Futsal Flegrea
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->