skin adv

Anziolavinio in finale: Pro Calcio sconfitta 5-4, ora il Real Terracina

 15/04/2019 Letto 345 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





L'Atletico Anziolavinio prosegue la sua avventura nei playoff e fa un ulteriore passo verso quel sogno chiamato Serie B.

I Neroniani superano la Pro Calcio Italia con il risultato di 5 a 4 dopo una partita veramente emozionante. Nel primo tempo l'Atletico Anziolavinio sente eccessivamente l'importanza della partita e gioca molto teso, con i romani che ne approfittano immediatamente portandosi in pochi minuti sul punteggio di 2 a 0. Poi Gianluca Nanni e capitan Andrea Musilli ristabiliscono la parità. La Pro Calcio ripassa in vantaggio la Pro Calcio, ma un'autorete porta la sfida sul 3-3. Nanni mette la freccia, prima del 4-4 con cui si andava negli spogliatoi. Nella ripresa si vede tutta un'altra squadra, capace di trovare il gol vittoria con una ripartenza micidiale che permette ad Alessandro Mastroianni di siglare il definitivo 5-4. Inutile, infatti, il tentativo di portiere di movimento degli avversari.

Ora la finalissima contro il Terracina in campo neutro. "Siamo in condizioni fisiche ottimali - commenta il presidente Giovanni Anastasi -. Sabato affronteremo una squadra forte, abbiamo rispetto ma nessuna paura".


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio





Pubblicità