skin adv

#futsalmercato, Melilli ed Everton Batata battono il cinque. Roster (quasi) fatto

 11/08/2022 Letto 329 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    CITTA DI MELILLI





Dieci rinnovi e cinque volti nuovi. L’ultima new entry è un altro ex Augusta. Dopo Garafolo, il Città di Melilli riporta in neroverde anche Sebastiano Palumbo, laterale sortinese che ritorna dove tutto è cominciato. Si unisce a Garofalo (appunto), Manservigi e Teixeira, le novità che vestiranno la stessa maglia di Failla, Tarantola, Rizzo, Monaco, Spampinato, Moreno Gianino, Leo Bocci, Kevin Fiore, Luca Felice e Ivan Spada.

LA NOTA - Altro colpo di mercato per il Città di Melilli. Così come era avvenuto per Angelo Garofalo, la dirigenza nero-verde annuncia il ritorno di Sebastiano Palumbo dopo due stagioni all'Augusta calcio a 5. La scorsa stagione il laterale sortinese ha realizzato ben 11 reti e si presenta con grande entusiasmo e motivazioni per questa nuova stagione in Serie A col  Città di Melilli.

LE DICHIARAZIONI Ecco le prime dichiarazioni di Palumbo: “Sono contentissimo di ritornare a Melilli dove ho fatto parte della rosa che giocava in A2 nella stagione 2019/20, sono felice di giocare con questa maglia in Serie A sapendo anche che la società mi ha dato piena fiducia e crede nelle mie potenzialità. Ritorno dove tutto è cominciato 3 anni fa, Anche se non ho mai potuto esordire in A2. Sarà un onore giocare per questa maglia, so che la società crede in me e spero di poter dare tutto in campo, dimostrare quanto valgo, aiutando la squadra quando sarò chiamato in causa”.

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->