skin adv

Castel Fontana, grinta Liberati: "Gruppo forte, non molleremo un centimetro"

 19/09/2022 Letto 311 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PARMA LETALE





La sconfitta casalinga per 2 a 6, patita contro lo Sporting Hornets Roma in Coppa della Divisione, non scalfisce il percorso di avvicinamento del Real Castel Fontana all’esordio in Serie B. La squadra del tecnico Tiziano Peroni debutterà sabato 1 ottobre a Terracina.

Capitan Stefano Liberati è consapevole delle qualità del gruppo: “Abbiamo giocato un grande match in coppa, per il quale ritengo doveroso fare i complimenti a tutti i miei compagni. C’è rammarico per essere usciti, pur giocandocela alla pari contro un avversario di una categoria superiore. È importante ricominciare a lavorare partendo proprio dall’ottima prestazione e dall’atteggiamento, sono convinto che abbiamo i valori giusti per toglierci diverse soddisfazioni”.

Stefano Liberati si è poi soffermato sul lavoro di preparazione ancora in corso e sulle prospettive per il campionato: “Dobbiamo lavorare per migliorare dal punto di vista tecnico e tattico. Queste due settimane, che ci separano dall’esordio in Serie B, saranno importanti per farci trovare pronti all’appuntamento contro Terracina. Non vogliamo mollare un centimetro in questa stagione per restare in questa categoria”.


Ufficio Stampa Real Castel Fontana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->