Castel Fontana pronto per l'esordio in B, Alessio Peroni: “Serve concentrazione"
Ci siamo: questo weekend inizia la Serie B. Il Real Castel Fontana esordirà, sabato pomeriggio, in casa del Terracina. Alessio Peroni, come tutti i suoi compagni, non vede l’ora di cominciare questo nuovo campionato: “Siamo fiduciosi e sicuri di noi stessi con un’ottima condizione fisica ed una buona impostazione tattica dalla nostra parte, nonostante i nuovi tanti innesti in rosa”.
Il Real Castel Fontana parte a fari spenti ma senza porsi limiti: “L’obiettivo minimo è il mantenimento della categoria – spiega Alessio Peroni – L’organico ha certamente le qualità tecniche e mentali per lottare contro ogni avversario ad armi pari”.
Nel match inaugurale contro Terracina sarà importante non commettere gli errori visti nel match di coppa perso contro lo Sporting Hornets: “La prestazione è stata positiva, nonostante il risultato severo che non rispecchia assolutamente l’equilibrio visto in campo – sottolinea Alessio Peroni – È stato un test di alto livello contro una squadra di categoria superiore, dal quale abbiamo appreso altri elementi su cui lavorare come la concentrazione e la freddezza sotto porta per concretizzare le tante occasioni create”.
Ufficio Stampa Real Castel Fontana
Articoli correlati



