skin adv

CC Lazio bene sul campo del Civitavecchia. Badaracco: "Prestazione positiva"

 11/12/2022 Letto 720 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIRCOLO CANOTTIERI LAZIO





Decimo risultato utile consecutivo in campionato per il Circolo Canottieri Lazio! Dopo il pareggio casalingo alla nona giornata con il Santa Severa i biancocelesti sono tornati subito a vincere nel match esterno con l’Atletico Civitavecchia. Nonostante le difficoltà dovute dal maltempo che si è abbattuto nel weekend e a qualche disattenzione nel finale con due autoreti e un gol subito su rigore, il Circolo Canottieri Lazio ha dimostrato ancora una volta di meritare la vetta in classifica, a pari punti con il Santa Severa, avanti di fatto per differenza reti.

“Dopo il pareggio della scorsa settimana con il Santa severa era importante riprendere il cammino con una vittoria, abbiamo fatto il nostro gioco e siamo felici risultato”, ha dichiarato mister Badaracco. “Sono soddisfatto dell’approccio e del gioco espresso nel primo tempo. Nel secondo tempo, complice la pioggia abbondante, è stato più difficile giocare, ma comunque siamo sempre riusciti a mantenere la partita in controllo. Dispiace per i gol presi nel finale soprattutto per come sono arrivati, ma nel complesso la prestazione è stata positiva”.

Il CC Lazio si porta dunque a quota 25 punti in campionato e si prepara ai prossimi match: mercoledì i biancocelesti affronteranno nel turno di Coppa Lazio il BF Sport Rieti, squadra già incontrata nella prima giornata di campionato, mentre nel weekend, per l’ultimo impegno dell’anno, sarà big match contro lo Sporting Club Santos, attualmente a -3 da Circolo Canottieri Lazio e Santa Severa Futsal.

“Sono due gare importanti che arrivano in un momento certamente positivo per noi, l’obiettivo è vincere entrambe le partite e chiudere il 2022 senza incidenti di percorso: dovremo stare attenti, ma siamo fiduciosi!”.


Ufficio Stampa Circolo Canottieri Lazio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->