skin adv

Independiente Ciampino col Carpineto, Felici: «Allunghiamo la striscia positiva»Âť

 20/01/2023 Letto 367 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    INDEPENDIENTE CIAMPINO





Independiente Ciampino col Carpineto, Felici: “Allunghiamo la striscia positiva”

Dopo la bella e importante vittoria ottenuta contro la Virtus Lazio, l’Independiente Ciampino - unica squadra ancora imbattuta nel Girone C di Serie D - si appresta a sfidare in trasferta il Carpineto Romano. I gialloneri, a un passo dai playoff, cercano altri punti per attaccare le zone altissime della classifica. A presentare la sfida è Alessio Felici:

“La Virtus Lazio è una grandissima squadra e lo scontro diretto è stata una bella partita. La vittoria, molto importante, ci è servita per migliorare la nostra posizione in classifica, ma dobbiamo ammettere che loro avevano delle assenze pesanti. Questi punti pesano parecchio perché abbiamo accorciato la classifica. Noi squadra da battere? No, sicuramente quella è il Valmontone capolista”.

Venerdì sera la sfida col Carpineto Romano: “Sarà una trasferta difficile e lunga, andrà affrontata con la massima concentrazione. Dobbiamo cercare di sfruttare al meglio questo momento e allungare il più possibile la striscia positiva. Questa partita potrebbe essere uno scoglio: in D può succedere di tutto, ma noi, dopo un inizio tentennante, abbiamo iniziato a fare bene e siamo pronti a giocarcela con tutti”.

Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->