skin adv

Steso il BF Rieti, il CC Lazio vola agli ottavi di Coppa. Raffaelli: «Vinciamola"

 09/02/2023 Letto 545 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIRCOLO CANOTTIERI LAZIO





I biancocelesti piegano il BF Sport Rieti e si preparano agli ottavi di finale. L’ultima gara di ritorno della Coppa Lazio per il Circolo Canottieri Lazio è un trionfo! I biancocelesti, ospiti al Pala Rufina, affrontano il BF Sport Rieti, già incontrata in campionato, con l’obiettivo di aggiudicarsi i tre punti e di accedere così agli ottavi di finale della competizione. Gioco, partita incontro: al triplice fischio sono 8 i gol segnati dal CC Lazio ai danni del Rieti, 1-8 il finale sul tabellone.

“Siamo ufficialmente agli ottavi e siamo davvero soddisfatti della partita col Rieti”, ha dichiarato a fine gara Pierfilippo Raffaelli, veterano della compagine biancoceleste e autore di un gol nella gara col Rieti. “All’inizio della stagione il mister ci aveva detto chiaramente che la vittoria in Coppa Lazio era un obiettivo e oggi siamo finalmente agli ottavi della competizione. Con la giusta applicazione affronteremo le prossime gare come stiamo giocando in campionato, cercando di vincere ogni partita”.

Autore di un’ottima prestazione in campo, impreziosita da un gran gol, e con la fascia di capitano al braccio, Raffaelli non nasconde poi gli obiettivi stagionali del CC Lazio: “Fin dall’inizio ci hanno sempre confrontati con il Santa Severa Futsal, data come favorita nel girone: oggi siamo a +7 e siamo consapevoli delle nostre potenzialità, ma dobbiamo ancora affrontarli in casa loro perciò è importante rimanere concentrati sul nostro campionato senza guardare troppo a destra e a sinistra e con il solo obiettivo di vincere ogni partita da qui in avanti!”.


Ufficio CC Lazio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->