skin adv

Independiente in pressing sulle prime, Papilli: «Peccato per la partenza lenta»Â

 10/02/2023 Letto 570 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Alessandro Pau
Società:    INDEPENDIENTE CIAMPINO





Stasera inizierà il girone di ritorno di Serie D. L’Independiente, attualmente quarto con una partita in meno, è ancora l’unica squadra imbattuto del Girone C. I gialloneri ripartiranno dalla sfida col fanalino di coda Energy San Cesareo, che all’andata riuscì a conquistare proprio contro gli aeroportuali uno dei quattro punti conquistati finora. Col senno di poi, per Alessio Papilli e compagni quelli restano due punti persi, per cui l’incontro odierno rappresenta la chance di riprendersi tutto. È proprio Papilli a presentare la sfida:

La scorsa settimana, vincendo contro il Colli Albani, avete terminato il girone d'andata molto vicini al primo posto e imbattuti: qual è il bilancio fino a questo momento?
“Siamo molto soddisfatti per il percorso che stiamo facendo, essendo comunque tutt'ora ancora molto amareggiati per i tanti punti persi nelle prime giornate di campionato. Ora, con l’aiuto di nuovi innesti a dicembre, e l’impegno costante di tutti quanti, siamo diventati un gruppo compatto e organizzato”.

Stasera la sfida col San Cesareo ultimo: all'andata non avete vinto; avrete voglia di rivalsa, soprattutto vedendo la loro posizione in classifica?
“Per quanto riguarda la partita contro il San Cesareo sinceramene non abbiamo una specifica voglia di rivalsa, ma affronteremo la sfida come sempre per conquistare i tre punti e continuare a rimanere imbattuti in campionato”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->