skin adv

#SerieC2Futsal: Ardea a +2 sul Casalbertone, pari CC Lazio. Sport Olimpia di misura

 11/02/2023 Letto 984 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





GIRONE A - L'Heracles è sempre leader del raggruppamento pontino dopo il diciassettesimo turno di #SerieC2Futsal: i formiani regolano 6-1 il Real Ceprano e si tengono alle spalle la Buenaonda, che piega 5-4 una Zonapontina mai doma. Il Laundromat Gaeta continua a seguire a breve distanza il duello di testa grazie all'8-6 alla Polisportiva LI.VE: sale in doppia cifra il margine sul quarto posto, occupato da una Littoriana Futsal corsara 4-3 sul campo dello Sporting Terracina. Squillo Lido Il Pirata nella corsa salvezza: gli sperlonghini tornano con un netto 7-0 dalla trasferta col Flora 92 e colgono il quarto successo in regular season.

GIRONE B - Lo Sport Olimpia dimostra di aver ritrovato una continuità da schiacciasassi: il 6-5 nel big match contro il San Luca permette alla capolista di conservare il +8 sul Nazareth, a segno 4-0 nella sfida interna con l'Atletico Pavona. Il k.o. dei Tori nel fortino della capolista e la sconfitta del Città di Sora, battuto 5-2 nell'anticipo del venerdì dal Ciampino City, apre la strada al sorpasso della Polisportiva Ciampino, ok 3-1 con l'FG Blaugrana, sul gradino più basso del podio. Nel treno di alta classifica, cade anche la Sanvitese, domata 2-1 dall'Alatri Tecchiena, nella corsa salvezza da registrare i blitz di Frassati e Roma Futsal: la formazione di Anagni fa 3-2 col Ceccano e allontana la zona playout, mentre i giallorossi battono 4-3 il Castromenio e relegano gli avversari di giornata sul fondo della graduatoria.

GIRONE C - Scoppia la coppia di regine: il Casalbertone non va oltre il 6-6 nel Friday Night in casa del Nuova Florida, meno di 24 ore più tardi l'Ardea liquida 10-1 nel testacoda L'Airone e vola a +2 sui ragazzi di Volpes. Si ricompone, invece, il duo di formazioni in bagarre per il terzo posto: la Conauto Lidense, infatti, sconta il turno di riposo e viene agganciata dal Fiumicino, travolgente nel 13-2 alla Virtus Laurentino 80. La Lositana sale a -6 dal podio grazie al 7-3 di Settecamini, posizioni mobili nella zona calda: il Città Eterna mostra i muscoli nel 10-1 alla LS10 e scala ben tre posizioni, sorpassando anche un Futsal Tor Sapienza che pareggia 2-2 con il Progetto Futsal.

GIRONE D - La fuga del Circolo Canottieri Lazio subisce un rallentamento: la capolista impatta sul 3-3 col Futsal Ronciglione, il Santa Severa torna a -5 dalla vetta in virtù del netto 10-2 imposto allo Sporting Club Santos nel big match di giornata. Gli Ulivi Village pareggiano 2-2 con la District Seven e guadagnano solo un punto rispetto al podio, settimo acuto per Bracelli Club e Anguillara: Tramontano e soci sbancano per 3-2 Vignanello, il 4-3 di Monterosi è la terza vittoria di fila in trasferta per la Virtus. Stesso risultato per il Real Mattei, che torna a muovere la classifica piegando l'Atletico Civitavecchia.


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->