skin adv

Il CC Lazio frena a Ronciglione, ma Badaracco mantiene la vetta

 14/02/2023 Letto 761 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIRCOLO CANOTTIERI LAZIO





“Certamente non è stata la nostra prestazione migliore, ma la squadra è ancora capolista del girone e lotteremo fino alla fine del campionato per rimanere lì”, ha commentato Francesco Badaracco, allenatore del Circolo Canottieri Lazio, dopo il pareggio casalingo dei biancocelesti con il Futsal Ronciglione.

“Sapevamo che una battuta d’arresto poteva arrivare in qualunque momento, stiamo mancando di brillantezza e facciamo più fatica quando andiamo sotto a ribaltare il risultato. Dobbiamo ritrovare la giusta mentalità per affrontare al meglio questo girone di ritorno, senza dimenticarci che siamo agli ottavi di Coppa Lazio, una competizione in cui vogliamo certamente dire la nostra. Ci tengo a fare i complimenti al Ronciglione, con una menzione doverosa al loro portiere, hanno dimostrato di essere una squadra solida e sono stati bravi a sfruttare le poche occasioni che abbiamo concesso”.

Un pareggio che lascia certamente l’amaro in bocca, ma che consente al CC Lazio di mantenere invariata nonostante il risultato la prima posizione del girone, a +5 dal Santa Severa Futsal che ha dato prova ancora una volta delle proprie qualità battendo 10-2 lo Sporting Club Santos.

“Non facciamo un dramma per il pareggio, una battuta di arresto ci può stare e abbiamo ancora un vantaggio di 5 punti sul Santa Severa: dobbiamo subito voltare pagina e ritrovare il nostro gioco, abbiamo diversi giocatori out per infortunio, ma ci sono tutti i mezzi e le qualità per ripartire subito alla grande”, ha concluso Badaracco.


Ufficio Stampa Circolo Canottieri Lazio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->