skin adv

Saints Pagnano al bivio. "Questa è una sfida cruciale"

 23/02/2023 Letto 623 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





I Saints sono tornati a vincere al termine di una gara veramente molto intensa e piena di colpi di scena nel match casalingo contro l'Altamarca. Ne parliamo con il classe 2002 Riccardo Milani.

Sabato è arrivata una vittoria dopo una gara molto dura, quali pensi siano stati i momenti decisivi della gara?
"E' stata una partita davvero molto difficile, con un intensità molto alta. I momenti decisivi della gara credo siano stati quando Giorgio Zaninetti ha segnato il goal del vantaggio, e, di conseguenza, quando loro hanno poi schierato il portiere di movimento nei minuti finali. Nonostante la loro enorme qualità tecnica siamo riusciti con grinta e determinazione a mantenere il risultato a nostro favore."

La prossima partita sarà il derby col Milano, cosa vi servirà per ribaltare il risultato dell’andata e portare a casa i tre punti?
"Questo match sarà fondamentale per il nostro obiettivo stagionale, all’andata non siamo stati per niente all’altezza, per questo motivo servirà grinta e determinazione più che nelle altre partite essendo, tra l'altro, un derby molto sentito. Questa settimana ci stiamo preparando su ogni minimo dettaglio, tecnico e non, per portare a casa i 3 punti sabato".

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->