skin adv

#SerieC2Futsal: +9 Sport Olimpia, Ardea no stop. Santa Severa e CC Lazio in coppia

 05/03/2023 Letto 1021 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





GIRONE A - La ventesima giornata del raggruppamento pontino di #SerieC2Futsal lascia a riposo le prime tre della graduatoria, mandando in archivio altrettanti risultati. In attesa di Cori Montilepini-Laundromat Gaeta, posticipata al 31 marzo, spiccano i successi esterni di Terracina e Zonapontina, entrambi per 4-1: lo Sporting regola il Lido Il Pirata Sperlonga e consolida il quarto posto, mentre la formazione di Catanzariti batte la Polisportiva LI.VE, agganciando una Littoriana Futsal sconfitta 4-2 dal Real Ceprano.

GIRONE B - Lo Sport Olimpia ritrova anche la continuità di successi e sfonda il tetto dei 100 gol realizzati in questo campionato: la capolista mostra i muscoli con l'8-1 sul campo della Roma Futsal e aumenta ancora il margine sul secondo posto, ora distante nove lunghezze. Cambia di nuovo, infatti, la diretta inseguitrice: la Polisportiva Ciampino cade 5-3 in casa dell'Alatri Tecchiena e viene controsorpassata dal Nazareth, a segno 4-2 contro il Castromenio. A -1 dal podio si forma un terzetto: la Sanvitese si impone 7-3 nella sfida playoff col San Luca, agganciandolo insieme a un Città di Sora che liquida 10-3 il Frassati Anagni. Il Ciampino City ottiene un prezioso 5-1 nella trasferta con l'Atletico Pavona e distanza ulteriormente la zona calda, nella quale si registra il 3-3 di FG Blaugrana-Ceccano. 

GIRONE C - Weekend denso di avvenimenti per l'Ardea: la capolista batte 6-2 il Futsal Tor Sapienza, poi risolve la crisi tecnica scaturita dalle dimissioni di Tallarico con l'arrivo in panchina di Mugnaini. Invariato il +2 sul Casalbertone, corsaro 4-3 sul campo del Progetto Futsal, invariati anche i tre punti di margine tra Conauto e Fiumicino: i lidensi di Lauri liquidano 10-4 L'Airone e si tengono dietro gli aeroportuali, a segno 7-4 in quel di Settecamini. La Lositana continua a seguire la scia del treno playoff con il 5-2 alla LS10, il Nuova Florida distanza la zona calda col 4-3 esterno alla Virtus Laurentino 80.

GIRONE D - Santa Severa e Circolo Canottieri Lazio restano leader in coppia dopo la prima giornata del mese di marzo: i tirrenici travolgono 13-1 la BF Sport tra le mura amiche, mentre i tiberini tornano in scena infliggendo un secco 3-0 alla District Seven. Vacilla il podio dello Sporting Club Santos, che non va oltre il 5-5 con la Virtus Monterosi e vede portarsi a -2 dal terzo posto il Bracelli Club, che espugna 1-0 il campo del Real Mattei grazie al timbro di Lavagna. Gli Ulivi Village pareggiano 4-4 in casa dell'Atletico Civitavecchia e subiscono l'aggancio della Virtus Anguillara, ok 8-3 contro l'Etruenergy Vignanello.


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->