skin adv

Lidense fuori dalla coppa, Zani: «Siamo un grande gruppo e reagiremo subito»Âť

 09/03/2023 Letto 565 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    EDITALY LIDENSE





La Lidense saluta la coppa. La formazione di Lauri, infatti, è stata eliminata, agli ottavi, dal Santa Severa, che ha ribaltato il risultato dell’andata. Ora c’è bisogno di una reazione immediata in campionato, nel match interno contro la Lositana.

DELUSIONE - “La gara purtroppo non è andata come speravamo”, commenta uno sconsolato Mauro Zani, tra gli ultimi arrivati in casa Lidense. “Abbiamo subito reti stupide ed evitabili, l’approccio alla gara è stato sbagliato, siamo entrati scarichi, sprecando tutta la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, invece, abbiamo reagito, cercando di ribaltare il match, purtroppo l’espulsione nei minuti finale ci ha completamente spezzato le gambe”. La Conauto, dunque, non è riuscita a bissare la Final Four dello scorso anno: “Siamo un gran gruppo e una grande squadra e già da sabato reagiremo e ne usciremo più forti di prima - assicura Zani -. Sarà fondamentale ottenere i tre punti”. 

LOSITANA - I ragazzi di Lauri sono pronti ad affrontare, tra le mura amiche dell’Anco Marzio, la Lositana, squadra che sta vivendo un ottima periodo di forma: “È un avversario molto difficile, ma mister Lauri ci preparerà, come sempre, al meglio - conclude Zani -. Dobbiamo pensare a fare bene, la lotta per i playoff è agguerrita e sarà importante portare a casa il risultato”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->