skin adv

Update Saints Pagnano: "Stiamo subendo troppi gol"

 14/03/2023 Letto 254 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Settimana senza impegni ufficiale quella appena trascorsa. Parliamo dell'ultimo match giocato e non solo con Marco "Dado" Personeni, uno dei senatori del club di Matteo Mauri. Domenica scorsa non è stata una partita qualsiasi, sia per l’avversario di livello affrontato, sia per il fatto che fosse trasmessa in tv a livello nazionale, che sensazioni hai provato in questa particolare serata?
"In primis c'era grande motivazione di riscatto dalla deludente prestazione con il Milano, per quanto messo e non messo in campo, soprattutto dal punto di vista caratteriale.  Ho provato piacere e divertimento dato il contesto e la performance richiesta; avevamo poi obiettivi chiari e nonostante l'alto livello di concentrazione ed attenzione richiesti le nostre capacità erano in linea con le difficoltà da affrontare. Non sono comunque pienamente soddisfatto perché ne usciamo con 0 punti, ma sicuramente grato di aver condiviso emozioni con compagni, staff, società e tifosi, i quali ringrazio per esserci stati sostenendoci con ardore."

Dopo due sconfitte consecutive, arriva la sosta prima di affrontare le ultime 5 gare stagionali, a cosa può servire questo breve momento di pausa?
"È un momento che va differenziato; a qualcuno serve mettere 'volume' di lavoro, ad altri recuperare qualche acciacco traendo vantaggi dal riposo dopo un lungo periodo senza soste. Sicuramente le ultime partite hanno messo in chiara luce la troppa facilità con cui subiamo goal, conosciamo bene le nostre caratteristiche e i nostri limiti ma non dobbiamo accettare facilmente gli errori, bensì darci una mano a vicenda per migliorare i difetti ed essere più solidi”.

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->