skin adv

Samp sulla scia del Verona, Saponara: «C»™è ottimismo. Milano? Trasferta dura»

 15/03/2023 Letto 603 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CDM FUTSAL





Superata la settimana di pausa che ha permesso di disputarsi la Final Four di Coppa Italia, vinta dal Sala Consilina, la Sampdoria è pronta a rituffarsi in campionato. I blucerchiati di Hugo De Jesus, ancora a -5 dall’Olimpia Verona, andranno sul campo del Milano per provare a mettere ancora pressione alla capolista.

SAPONARA - La settimana di sosta ha sicuramente fatto comodo alla Sampdoria, attesa ora dalle ultime cinque giornate di campionato: “Abbiamo sfruttato questa settimana allenando sia la parte fisica che tattica - afferma Alessio Saponara, che rientra da una squalifica -. Se sono pronto? Certo, non vedo l’ora”. Nonostante lo svantaggio dalla capolista, la Samp non vuole buttarsi giù: “La squadra sta bene e risponde bene agli allenamenti, c’è ottimismo e serenità - spiega il blucerchiato -. Milano? Sappiamo che sarà una trasferta dura, rispettiamo gli avversari e dovremo dare tutto per portarla a casa”.

La rincorsa all’Olimpia Verona non è semplice, ma Saponara non demorde: “La viviamo con serenità perché in questo momento non dipende da noi - chiosa - però abbiamo l’obbligo di crederci fin quando la matematica non ci condannerà”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->