skin adv

Independiente, non è finita. Carrano: «I nostri obiettivi non sono mai cambiati»Â

 16/03/2023 Letto 463 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Alessandro Pau
Società:    INDEPENDIENTE CIAMPINO





Non è un periodo facile per l’Independiente Ciampino. Dopo aver conquistato un solo punto in tre giornate, infatti, la squadra giallonera è stata costretta a restare ai box per il rinvio della sfida contro il Don Bosco. Superato il weekend senza gare, la compagine aeroportuale si è tuffata alla ricerca della giusta preparazione per andare a sfidare la capolista Atletico Valmontone: gara in programma domani sera per la diciannovesima giornata di Serie D. I gialloneri, a -10 dalla vetta e con una gara in meno, avranno forse l’ultima chance per rimettersi in corsa per il primo posto: un k.o., al contrario, peserebbe come un macigno nella corsa playoff. La presentazione dell’incontro è affidata alle parole del dirigente Raffaele Carrano.

Come avete affrontato la settimana dopo il rinvio della partita con il Don Bosco?
“Sì, la partita è stata rinviata a causa di casi positivi nella squadra avversaria. Il giorno stesso siamo stati avvisati ed è uscito il comunicato. Ovviamente c'è frustrazione poiché eravamo pronti per scendere in campo dopo aver preparato a dovere la sfida, ma ci rifaremo”.

Il prossimo turno vi metterà di fronte alla capolista Valmontone, cosa vi aspettate da questo incontro? Come ci arrivate?
“Il Valmontone è una squadra molto ben organizzata e ostica, soprattutto in casa. All'andata abbiamo avuto la meglio noi, ma di un solo gol di scarto, a dimostrazione di quanto sia stata dura, e stavolta non ci aspettiamo nulla di diverso. Ci arriviamo con la carica giusta per dare tutto in campo, come sempre”.

Siete un po' distanti dalla vetta, questo scontro diretto potrebbe rilanciare le vostre ambizioni? Vi sentite ancora in corsa per il primo posto o l'obiettivo è solo centrare i playoff?
“Sì, è vero, siamo lontani, ma non vogliamo arrenderci. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi, mai cambiati da inizio anno, e daremo tutto per raggiungerli”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->