skin adv

L'annuncio in un post: Claudio Giuliani si dimette dal Velletri. "Vi auguro il meglio"

 29/03/2023 Letto 1053 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    ATLETICO VALMONTONE





Attraverso un post sul suo profilo facebook, Claudio Giuliani ha reso note le sue dimissioni dall’SPQV Velletri dopo circa due stagioni vissute da trainer della prima squadra.

IL PUNTO - L’ultima annata, trascorsa nel girone E della Serie B, è stata alquanto difficoltosa per la compagine castellana, attualmente penultima in classifica a quota sedici punti. La notizia dell’interruzione del rapporto di collaborazione, inoltre, arriva l’indomani della larga sconfitta interna patita dai veliterni per 6-0 contro l’History Roma 3Z. Giuliani, infine, è anche il responsabile tecnico della Rappresentativa Under 17 laziale, con cui parteciperà all’imminente Torneo delle Regioni.

IL POST - “Dopo 2 stagioni che porterò nel cuore comunico di aver rassegnato le dimissioni da allenatore del SPQV Velletri Calcio a 5. Un grazie speciale a Massimo Acchioni, che mi ha fatto sempre sentire a casa, la stima e il rapporto rimarrà nel tempo. Alla società, Andrea Grazioli, Massimo Bacchiocchi e Christian Pontecorvi, che hanno sempre avuto fiducia nel mio operato. Un altro grazie speciale ai miei collaboratori Andrea Quattrocchi, Giuseppe Di Bari, Matteo Bagaglini, Armando Motta e Dennis Catena per essermi stati sempre accanto, siete dei professionisti e delle persone stupende. Grazie a Velletri e a tutti i tifosi che ci hanno regalato cornici di pubblico stupende al Polivalente. Un ultimo ringraziamento a tutti i giocatori che ho avuto il piacere di allenare, porterò un qualcosa di ognuno di voi e vi auguro il meglio. Ad maiora”.


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->