skin adv

Picallo sul pezzo: «Fabrica, non pensiamo ai playoff senza esserci prima qualificati»

 30/03/2023 Letto 356 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    REAL FABRICA





Penultima trasferta della regular season edizione 2022-23, quella a cui si appresta a partecipare il Real Fabrica. Sabato 1° aprile, in occasione della quartultima giornata della Serie B di futsal, il main roster guidato da Daniele Pacelli sarà infatti impegnato al PalaLevante. L’avversario di turno sarà il Club Sport Roma, il fanalino di coda del girone E.

CLUB SPORT ROMA - Un appuntamento da non fallire assolutamente per la compagine della Tuscia, dunque, per non rischiare di complicare la sua rincorsa al postseason. “Quanto tutti noi pensiamo alle partite del sabato - premette Matias Picallo -, non badiamo a come sono classificati i nostri avversari. Siamo concentrati, unicamente, a lavorare per fare il nostro gioco nel miglior modo possibile”.

TRAGUARDO PLAYOFF - Con un gruppetto composto da cinque squadre raccolte in soli due punti - rispettivamente, la Real Ciampino Academy (36), il Real Fabrica (35), la Mirafin (35), l’Atletico Grande Impero (35) e l’History Roma 3Z (34) - i bianco-blucelesti dovranno provare a ottenere il massimo bottino possibile nei residui quattro turni di regular season, se non vorranno rischiare di rimanere fuori dagli spareggi per la promozione in Serie A2. “Siamo fiduciosi - asserisce l’argentino -, ma dobbiamo ragionare gara dopo gara. Non possiamo pensare ai playoff senza esserci prima qualificati, perché è quando non sei concentrato che appaiono le sorprese”, conclude il laterale classe ’94.


Alessandro Cappellacci
*foto: Fabrizio Passini - @fabripass.photo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->