skin adv

Ripartenza Independiente, steso l»â„˘Edilisa. Cataldi: «Proviamo a vincerle tutte»Âť

 18/04/2023 Letto 510 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Alessandro Pau
Società:    INDEPENDIENTE CIAMPINO





L’Independiente Ciampino è finalmente riuscito a mettersi alle spalle un momento negativo che gli aveva fatto perdere tanto, troppo, spazio dalla vetta del Girone C. La medicina migliore è la vittoria e i gialloneri, conquistando il big match con l’Edilisa, hanno dimostrato di essere guariti totalmente. A quattro giornate dal termine della regular season, con un ritardo di quattro punti dal podio e tantissimi scontri diretti da giocare, tutto è ancora aperto.

CATALDI - Non era per nulla semplice, ma venerdì scorso l’Independiente Ciampino ha domato l’Edilisa per 6-5 tra le mura amiche: “È stata una partita molto combattuta, soprattutto nei minuti finali - racconta Lorenzo Cataldi -. L’Edilisa è davvero una bella squadra. Noi eravamo decimati a causa delle squalifiche di due giocatori fondamentali come Alessio Felici e Alessio Papilli, per cui faccio i complimenti alla squadra. Seppur con poche rotazioni, abbiamo tenuto per tutta la partita conquistando una vittoria molto importante che ci riavvicina alle prime posizioni, dove meritiamo di stare”.

Nel prossimo turno la sfida con la Virtus Lazio: “Partita dopo partita, è così che ragioniamo - spiega Cataldi -. Cercheremo di vincere le restanti quattro: se giochiamo come sappiamo, credo che riusciremo ad arrivare là davanti”. I playoff sono ancora alla portata dell’Independiente: “Purtroppo abbiamo perso troppi punti nelle prime giornate - conclude il giallonero -, altrimenti ora avremmo altri obiettivi”. Dobbiamo solo pensare a giocare bene e a divertirci, i risultati poi arriveranno”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->