skin adv

Un formato con qualità  ed esperienza in cerca della giusta occasione: Gizzi sul #futsalmercato

 16/05/2023 Letto 609 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La stagione 2022/23 non è ancora ufficialmente terminata: i club ancora in corsa nei playoff o nei playout sono totalmente concentrati nel raggiungere i propri obiettivi, ma c’è anche chi ha già messo un punto e ha iniziato a guardare al futuro. Tanti, dunque, i giocatori che hanno lasciato le proprie squadre iniziando a guardarsi intorno per trovare il giusto accordo in vista della prossima annata sportiva. Tra questi c’è Daniel Gizzi, laterale - formato, aspetto che può fare la differenza - classe ’93, con un bagaglio d’esperienza assolutamente notevole.

Dopo aver alzato al cielo la Coppa Lazio di C1 col Real Fabrica, Gizzi sale in Serie B con la stessa maglia, salvo completare la stagione, sempre nella serie cadetta, con la maglia dell’Ecocity. A fine stagione i playoff con i pontini, ma le strade di Gizzi e Tuccillo si separano in estate. Daniel sposa il progetto del Grande Impero: qui la fortuna non sorride al laterale, che ha dovuto fare i conti con un infortunio di due mesi e mezzo. La seconda parte della stagione 2021/22 (chiusa con 20 reti all’attivo), poi, la gioca con la maglia del Grottaferrata, disputando i playoff promozione. All’inizio dell’annata che sta terminando scende in C2 con la maglia della Virtus Anguillara, salvo spostarsi a Zagarolo nel mercato invernale: con la compagine amaranto, in C1, partecipa alla F4 di Coppa Lazio, raggiungendo poi una tranquilla salvezza diretta.

I numeri ci sono, al pari del talento: Daniel Gizzi attende solo la giusta chiamata per rendersi, ancora una volta, protagonista.


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->