skin adv

Humberto vuole lo scudetto con l»â„˘Olimpus: «Abbiamo tutto per vincere il titolo»Âť

 19/05/2023 Letto 231 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    OLIMPUS ROMA





Tra le magnifiche quattro. L’Olimpus supera l’ostacolo L84 e vola in semifinale, dove affronterà una tra Pescara e Came. Due vittorie su due per i Blues, che hanno scongiurato così gara-3. Prima il successo esterno al Pala200, ai supplementari, poi un convincente poker casalingo, per continuare la marcia e alimentare il sogno tricolore.

“Sono state due belle partite. Abbiamo avuto delle difficoltà, ma la fortuna è stata dalla nostra parte, premiando le buone prestazioni offerte”. Francisco Humberto De Araujo Alves, per tutti Humberto, archivia così i quarti. La testa è già alla semifinale: “Dobbiamo continuare a migliorare i piccoli dettagli, ma senza allontanarci dalla nostra identità di gioco”.

Il pivot, arrivato a stagione in corso, si sta integrando sempre meglio nei meccanismi della formazione di Daniele D’Orto: “Sono molto felice di essere qui - sottolinea -. Sto cercando di dare il massimo per il bene della squadra, ma so di poter crescere ancora: voglio adattarmi al meglio al futsal italiano”.

Dopo aver vinto tutto nel corso della sua straordinaria carriera, la stella brasiliana punta con decisione al tricolore con l’Olimpus: “Credo che questo gruppo abbia tutte le possibilità di vincere lo scudetto - assicura il classe ’86 -. Siamo ben allenati e abbiamo grandi giocatori, inoltre lavoriamo duramente durante la settimana. La mia esperienza mi dice che abbiamo una grande chance di ottenere il titolo”. Lo scudetto è alla portata: parola di Humberto.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->