Sanvitese e Santa Severa da C1. CC Lazio e Sport Olimpia per il titolo regionale
Il secondo sabato della postseason di #SerieC2Futsal dispensa gioie ed esprime verdetti: Sanvitese e Santa Severa prevalgono nelle semifinali dei playoff promozione, prenotando un biglietto per la prossima C1, Circolo Canottieri Lazio-Sport Olimpia sarà la finale per il titolo regionale di categoria.
SEMI PLAYOFF - Il Polivalente di Colleferro è il teatro della festa di Sanvitese e Santa Severa, che alzano le braccia al cielo dopo due sfide thrilling. Nella prima semifinale i biancorossi piegano la Conauto: la tripletta di Ronci, la doppietta di Colaneri e il timbro di Bianchi valgono il 6-5 sulla formazione lidense, alla quale non bastano i due gol di Maiali e le firme di Fia, Gagliardi e Mazzotti. Si scrive qualificazione per la finale playoff, si legge certezza dell'accesso alla massima categoria regionale in virtù del piazzamento nella classifica di ripescaggio per il completamento degli organici. Gioia identica per i tirrenici: Maggi è l'assoluto protagonista del 4-3 al Laundromat Gaeta, domato solamente ai tempi supplementari.
UNA POLTRONA PER DUE - Le semifinali della Final Four che assegnerà la corona di regina della categoria alle trionfatrici di regular season premiano Circolo Canottieri Lazio e Sport Olimpia. Nella kermesse di Ferentino, tiberini battono 8-3 l'Ardea e staccano il pass per affrontare nell'ultimo atto lo Sport Olimpia, a segno 3-1 contro l'Heracles.
SERIE C2 - PLAYOFF
PRIMO TURNO - GARA UNICA
Buenaonda-Conauto Lidense 2-3
Casalbertone-Laundromat Gaeta 1-2
Sanvitese-Sporting Club Santos 3-2
Santa Severa-Nazareth 1-0
SEMIFINALI - GARA UNICA
Conauto Lidense-Sanvitese 5-6
Laundromat Gaeta-Santa Severa 3-4 d.t.s.
SERIE C2 - FINAL FOUR TITOLO REGIONALE
SEMIFINALI - GARA UNICA
1) Ardea-Circolo Canottieri Lazio 3-8
2) Sport Olimpia-Heracles 3-1
FINALE - GARA UNICA - 21/05
Circolo Canottieri Lazio-Sport Olimpia
Articoli correlati



