skin adv

Sanvitese e Santa Severa da C1. CC Lazio e Sport Olimpia per il titolo regionale

 20/05/2023 Letto 936 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il secondo sabato della postseason di #SerieC2Futsal dispensa gioie ed esprime verdetti: Sanvitese e Santa Severa prevalgono nelle semifinali dei playoff promozione, prenotando un biglietto per la prossima C1, Circolo Canottieri Lazio-Sport Olimpia sarà la finale per il titolo regionale di categoria.

SEMI PLAYOFF - Il Polivalente di Colleferro è il teatro della festa di Sanvitese e Santa Severa, che alzano le braccia al cielo dopo due sfide thrilling. Nella prima semifinale i biancorossi piegano la Conauto: la tripletta di Ronci, la doppietta di Colaneri e il timbro di Bianchi valgono il 6-5 sulla formazione lidense, alla quale non bastano i due gol di Maiali e le firme di Fia, Gagliardi e Mazzotti. Si scrive qualificazione per la finale playoff, si legge certezza dell'accesso alla massima categoria regionale in virtù del piazzamento nella classifica di ripescaggio per il completamento degli organici. Gioia identica per i tirrenici: Maggi è l'assoluto protagonista del 4-3 al Laundromat Gaeta, domato solamente ai tempi supplementari.

UNA POLTRONA PER DUE - Le semifinali della Final Four che assegnerà la corona di regina della categoria alle trionfatrici di regular season premiano Circolo Canottieri Lazio e Sport Olimpia. Nella kermesse di Ferentino, tiberini battono 8-3 l'Ardea e staccano il pass per affrontare nell'ultimo atto lo Sport Olimpia, a segno 3-1 contro l'Heracles. 

 

SERIE C2 - PLAYOFF
PRIMO TURNO - GARA UNICA


Buenaonda-Conauto Lidense 2-3
Casalbertone-Laundromat Gaeta 1-2
Sanvitese-Sporting Club Santos 3-2
Santa Severa-Nazareth 1-0

SEMIFINALI - GARA UNICA 

Conauto Lidense-Sanvitese 5-6
Laundromat Gaeta-Santa Severa 3-4 d.t.s.


 

SERIE C2 - FINAL FOUR TITOLO REGIONALE

 

SEMIFINALI - GARA UNICA

 

1) Ardea-Circolo Canottieri Lazio 3-8

2) Sport Olimpia-Heracles 3-1

 

FINALE - GARA UNICA - 21/05

 

Circolo Canottieri Lazio-Sport Olimpia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->