skin adv

Laundromat, non basta un cuore enorme: al Santa Severa il pass per la finale playoff

 21/05/2023 Letto 283 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAUNDROMAT GAETA





Non sono bastati i due tempi regolari per stabilire chi, tra la Laundromat e il Santa Severa dovesse giocarsi la finale per il passaggio in serie C1. Partita bellissima con continui cambiamenti di fronte che ha visto due squadre ben messe in campo affrontarsi a viso aperto ma in un clima di grande correttezza.

I ragazzi di Antonio Crocco, a pochissimi minuti dal fischio finale dell’arbitro, erano sotto di due gol, ma la determinazione impressa loro dal mister e la grande volontà di non arrendersi li hanno permesso di raggiungere il pareggio e giocarsi tutto nella roulette dei tempi supplementari dove è stato il Santa Severa ad avere la bea bendata dalla sua parte. Vittoria meritatissima quella dei santamarinellesi ma anche questa Laundromat non avrebbe rubato niente se la fortuna avesse girato lo sguardo verso di lei. Niente da recriminare, perciò, in casa del presidente Francesco Macone.

Mister Crocco e i suoi ragazzi hanno compiuto un vero e proprio miracolo arrivando fino alla semifinale dei play off scrivendo, così, un capitolo fondamentale nel libro della storia della Laundromat. Partito in sordina e anche un po' criticato da qualcuno, Antonio Crocco, con la collaborazione dei dirigenti della società, è riuscito a mettere assieme un gruppo che, fin da subito, si è dimostrato compatto e pieno di voglia di fare. Il lavoro serio svolto dal mister da tutto lo staff ha poi portato la squadra ad abitare sempre nei piani alti della classifica, immediatamente a ridosso di squadre messe in campo col preciso intento di conquistarsi il passaggio alla categoria superiore.

La Laundromat fa un grandissimo in bocca al lupo al Santa Severa per il prosieguo del play off.
 

Ufficio Stampa Laundromat Gaeta Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->