#futsalmercato, Cacau: veni, vidi, vici? Un futuro (ipotetico) segnato
Da quando è arrivato ha cambiato il Napoli, almeno sotto il profilo dei risultati: conquista del primo posto in regular season con tutte vittorie e un solo pari (con la L84), la pratica quarti sbrigata in due partite. Certo, ci sono voluti i supplementari in gara-1 e una mini rimonta in gara-2, ma gli azzurri di Cacau sono comunque voluti in semi (dove c’è il derby con la Feldi) senza essere appesantiti da una partita in più.
FUTURO PROSSIMO - Farà di tutto Cacau per portare il tricolore a Napoli ed entrare di diritto (anche) nella storia del calcio a 5 italiano visto che mai una campana ha vinto uno scudetto. Poi il suo futuro appare segnato. La stampa iraniana ha rivelato nei giorni scorsi di un accordo di massima fra l’allenatore brasiliano e la nazionale dell’Iraq subito dopo il termine della stagione. Notizia rilanciatissima a livello internazionale.
Iran media: Cacau deal with Iraq is done
— Steve Harris (Tokyo) (@futsal1958) May 16, 2023
Only a month since he landed in Naples after being released by Kuwait. https://t.co/n7Gf3SjVGA claims that Iraq has not announced it officially, but it looks like Ricardo Sobral will coach Iraq (from the Arab Cup?)https://t.co/oU72uEmMmj
Redazione C5Live
Articoli correlati



