skin adv

Barichello: porte aperte in Serie A. Ecco dove giocherà . "Una grossa opportunità "

 24/05/2023 Letto 752 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    ECOCITY GENZANO





Sarà compito di Ciccio Angelini formare un Barichello da Serie A. L’ex stella del Cus Molise si converte ufficialmente nel primo rinforzo del club di Tuccillo, una delle aventi diritto al prossimo, massimo, campionato di futsal nostrano.

LA NOTA - L’Ecocity Genzano comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Matheus Barichello. E’ il primo innesto per mister Angelini in vista della prossima stagione: il club ringrazia il Circolo La Nebbia Cus Molise per il buon esito della trattativa e Giuseppe Terrigno per la gentile concessione delle foto. Barichello nasce a Videira (Brasile) l’11 settembre del 1995. Dopo alcune esperienza nel calcio, l’universale approda nel mondo del futsal con le maglie di Criciuma, Jec Krona e Concordia. Poi l’arrivo in Italia nel 2017 al Cus Molise con cui ha totalizzato ben 169 reti.

LE DICHIARAZIONI - “Conoscevo già l’Ecocity e il suo progetto ambizioso, ho potuto apprezzare la sua forza da vicino negli ultimi anni, in particolare nell’ultima stagione: per me è una grande opportunità di crescita in una categoria che cerco da anni – le sue prime parole .- Non vedo l’ora di potermi cimentare nella massima serie, non ho nessuna paura perché mi sento pronto ad aiutare il gruppo a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ho già parlato con mister Angelini di tutto e questo mi ha motivato ancora di più”.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->