skin adv

Italpol, la stagione dell»â„˘U17 termina ai playoff. Pangrazi: «Soddisfatto del nostro percorso»Âť

 26/05/2023 Letto 284 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    ITALPOL





Con la sconfitta per 5-2 maturata a Latina sul campo dell’Accademia Sport, l’Under 17 dell’Italpol ha concluso definitivamente la propria stagione. Per i biancoblù un bel cammino, culminato col quarto posto nel Girone A regionale in regular season e un k.o., seppur amaro da digerire, arrivato a testa alta.

Queste le parole di Luca Pangrazi, autore di entrambe le reti dell’Italpol nel match dei playoff con l’Accademia Sport: “Secondo me abbiamo disputato una partita tutto sommato buona - ammette -. Eravamo solo cinque giocatori di movimento più i due portieri e, nonostante questo, siamo riusciti a tenere la partita in bilico fino agli ultimi minuti. Poi, ovviamente, sia per bravura degli avversari che per stanchezza nostra non siamo riusciti a vincere la partita”.

Una sconfitta che comunque non macchia la stagione disputata: “Il nostro intento era di vincere la partita, ma sicuramente il risultato è corretto. Ora che la stagione è finita - chiosa Pangrazi - possiamo e posso ritenermi soddisfatto della nostra stagione”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->