Italpol, la stagione dell’U17 termina ai playoff. Pangrazi: “Soddisfatto del nostro percorsoâ€
Con la sconfitta per 5-2 maturata a Latina sul campo dell’Accademia Sport, l’Under 17 dell’Italpol ha concluso definitivamente la propria stagione. Per i biancoblù un bel cammino, culminato col quarto posto nel Girone A regionale in regular season e un k.o., seppur amaro da digerire, arrivato a testa alta.
Queste le parole di Luca Pangrazi, autore di entrambe le reti dell’Italpol nel match dei playoff con l’Accademia Sport: “Secondo me abbiamo disputato una partita tutto sommato buona - ammette -. Eravamo solo cinque giocatori di movimento più i due portieri e, nonostante questo, siamo riusciti a tenere la partita in bilico fino agli ultimi minuti. Poi, ovviamente, sia per bravura degli avversari che per stanchezza nostra non siamo riusciti a vincere la partita”.
Una sconfitta che comunque non macchia la stagione disputata: “Il nostro intento era di vincere la partita, ma sicuramente il risultato è corretto. Ora che la stagione è finita - chiosa Pangrazi - possiamo e posso ritenermi soddisfatto della nostra stagione”.
Alessandro Pau
Articoli correlati



