skin adv

U19 Femminile: Kick Off-Audace la finale, ko TikiTaka e Bitonto

 02/06/2023 Letto 173 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Kick Off-Audace Verona, atto secondo. Così come era stato in Final Four di Coppa Italia, a giocare per lo scudetto Under 19 saranno ancora una volta lombarde e venete, che in semifinale supearno agevolmente TikiTaka e Bitonto. Domani, alle ore 11 su Futsal TV, l'ultimo atto della competizione che ha aperto le Futsal Finals di Salsomaggiore Terme.

ALL BLACKS ANCOR PIU’ AFFAMATE dopo la vittoria di Coppa Italia e lo dimostrano subito con la doppietta di Ghilardi intervallata dal sigillo di Spadano. Ruggieri tiene in partita le abruzzesi con una bella conclusione al volo, ma nella ripresa la Kick Off neutralizza il powerplay avversario confezionando altre tre reti con Negri, ancora con Spadano e capitan Valdemi per il definitivo 6-1.

L’AUDACE VERONA si ripete. Dal 4-1 in semifinale di Coppa a Molfetta, al 6-2 di Salsomaggiore. Contro il Bitonto, Zandonà apre con un gol lampo (dopo appena 7”) e De Cao raddoppia con una punizione spettacolare alla quale Errico risponde con un gol-fotocopia su calcio piazzato nella ripresa. La gioia delle leonesse dura però meno di un minuto, il tempo che basta a De Cao per siglare altre due reti. Anche Piccirillo esulta, mentre Zandonà chiude sul 6-2 dopo il pallonetto di Mitolo che rende meno amaro il passivo.


KICK OFF-TIKITAKA FRANCAVILLA 6-1 (3-1 p.t.) PHOTOGALLERY

AUDACE VERONA-BITONTO 6-2 (2-0 p.t.) PHOTOGALLERY


UNDER 19 FEMMINILE - PLAYOFF
FINAL FOUR SCUDETTO - EMILIA-ROMAGNA ARENA - SALSOMAGGIORE TERME

SEMIFINALI - GIOVEDÌ 1 GIUGNO
1)
KICK OFF-TIKITAKA FRANCAVILLA 6-1
2) AUDACE VERONA-BITONTO 6-2

FINALE - VENERDÌ 2 GIUGNO
KICK OFF-AUDACE VERONA ore 11


Ufficio Stampa Divisione C5

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->