skin adv

Sporting nel segno della continuità : Cimaglia confermato preparatore dei portieri

 02/06/2023 Letto 161 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CAMPOBASSO





Ancora una conferma in casa Sporting Campobasso: anche per la prossima stagione sarà Mattia Cimaglia il preparatore dei portieri. Veterano di questa società, Mattia, apprezzato e instancabile professionista nel panorama del futsal, giunge così alla sua quarta avventura con i nostri colori.

Queste le sue parole: “Sono contentissimo di questa conferma perché mi permetterà di rappresentare ancora la squadra della mia città in un campionato nazionale, ma sono anche grato alla società per la fiducia che ha nuovamente riposto in me. Per me è la prima partecipazione in un campionato nazionale e per questo mi sento molto carico e motivato. Sarò a piena disposizione di tutto lo staff tecnico e dei portieri che andrò ad allenare e darò tutto il mio contributo per far sì che siano sempre al top”.

Sul campionato cadetto che ci vedrà protagonisti, aggiunge: “Spero venga riconfermato il gruppo dello scorso anno, ma al di là della tipologia di squadra che andremo ad allestire, venderemo cara la pelle e andremo a combattere su ogni pallone per cercare di trarre il massimo da ogni partita”.

Ambizioni personali: “Spero di crescere ancora di più come preparatore dei portieri, in questa categoria avrò poi l’opportunità di migliorarmi in tal senso con il continuo confronto con i colleghi delle altre squadre, sarà sicuramente un’opportunità per acquisire nuove nozioni”.

In conclusione: “Questo traguardo mi inorgoglisce soprattutto per averlo raggiunto in questi quattro anni, grazie al rapporto di stima, fiducia e di amicizia che ho sia con il Presidente che con il mister. È un motivo in più per portare avanti questo percorso cercando di fare sempre meglio”.

Lo Sporting Campobasso è fiero ed orgoglioso di questa riconferma. Buon lavoro, Mattia!


Ufficio Stampa Sporting Campobasso



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->