skin adv

#futsalmercato, puzzle Ecocity Genzano: un altro tassello per Ciccio Angelini

 03/06/2023 Letto 995 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    ECOCITY GENZANO





L’Ecocity Genzano continua nella costruzione del roster per la prossima serie A da mettere a disposizione di Ciccio Angelini e del suo vice, Fabrizio Ranieri. Dopo il rinnovo di Sergio Romano, ecco quello di Pedrinho. Fornari, Yeray, Miarelli, Chinchio, Lukaian. In entrata, ora che la stagione del Pescara è terminata, potrebbe esserci l’assalto a Stefano Mammarella.

LA NOTA - L'Ecocity Genzano comunica di aver raggiunto l'accordo con Pedro Guedes anche per la stagione 2023/2024. Pedrinho, autore di quindici reti nell'ultima annata tra campionato e coppa, si accinge a vivere la sua terza stagione consecutiva al PalaCesaroni.

LE DICHIARAZIONI - "Sono ancora più carico e motivato nel vestire questa maglia per il terzo anno consecutivo - dice il numero trenta - Quando arrivai qui, la Serie A era il sogno da conseguire e ora lo abbiamo realizzato: siamo cresciuti tanto e non vediamo l'ora di raggiungere altri traguardi importanti anche nella massima categoria. Qui mi trovo benissimo: un ottimo ambiente di lavoro, il gruppo c'è ed è vincente, ora dobbiamo avere la consapevolezza che l'asticella in A è parecchio alta e servirà spingere ancora di più per arrivare lontano. Personalmente credo di aver fatto una annata molto positiva - continua - ho fornito il mio contributo al collettivo con gol e assist. Sono del parere che quando trovi un gruppo così unito, tutto è più facile. Un grazie ai miei compagni, alla fiducia del mister che mi ha permesso di disputare un buon campionato. Come detto prima, la prossima stagione sarà piena di insidie, ci saranno nuovi avversari quindi dobbiamo essere bravi ad affrontare ogni gara nel modo giusto per conquistare punti e un buon posto in classifica - conclude Pedro.- Questa può essere la strada giusta per iniziare al meglio la nostra avventura in A"

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->