skin adv

#futsalmercato, Napoli: tempo di riflessioni. Salas-Honorio: la coppia scoppia!

 08/06/2023 Letto 1517 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    NAPOLI FUTSAL





Il caso Cacau e l’eliminazione del Napoli Futsal nella semi scudetto tutta campana contro la Feldi Eboli ha fatto scalpore a tal punto da invadere i quotidiani nazionali e avrà conseguenze sicuramente sul futsalmercato. Colpisce e commuove, però, il criptico messaggio sui social del Cholito Salas. Colpisce perché riguarda una coppia di assi (vincenti), lui e Honorio, semplicemente il recordman di scudetti (nove). Commuove perché nel post c’è un abbraccio che vale più di mille parole e apre a clamorosi nuovi scenari di futsalmercato.

IL POST - “Potrebbe essere stata l'ultima partita insieme?” Oltre il dubbio che apre il Cholito, c’è l’essenza di un’amicizia: “Questo abbraccio del migliore non me lo dimenticherò mai e quello che mi ha detto? Paraguaiano abbiamo vinto di nuovo Paraguaiano! Sei il miglior nero! Spero che tutti siano come te!”.

LA SITUAZIONE - A Napoli, dunque, è tempo di riflessioni. Serafino Perugino ha espresso il suo sentiment via social, ma ora dovrà organizzarsi per la stagione che verrà, all'insegna dei cambiamenti. Obiettivo numero uno sarà trovare il nuovo allenatore, sarebbe stato così anche se Cacau non fosse scappato in Iraq prima del tempo. Il resto verrà da sé.

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->