skin adv

Pirossigeno Cosenza, Under 19 inarrestabile: Polistena ko, 12 su 12 in campionato

 24/02/2025 Letto 123 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PIROSSIGENO COSENZA





Continua la marcia trionfale della Pirossigeno Cosenza Under 19, che conquista un’altra vittoria (la dodicesima su dodici partite) in trasferta contro il Polistena, con il risultato finale di 3-7.
 
Partita subito in discesa per i lupacchiotti, che al 4’ trovano il gol del vantaggio grazie a Greco. L’inizio positivo però non basta a tenere a bada il Polistena, pareggia a soli 40 secondi dalla fine del primo tempo, mandando le squadre negli spogliatoi in perfetta parità.
 
Nella ripresa, dopo un minuto, Reda riporta i rossoblù in vantaggio. Al minuto 5 tiro di Cambareri, respinta corta del portiere e tap in vincente di Paciola. Il Polistena accorcia le distanze al 7’ con Spanò ma la Pirossigeno continua a spingere e va ancora a segno con Corrado e due volte con Cambareri. La partita prosegue su ritmi particolarmente elevati e al 13’ i padroni di casa riducono il passivo. Chiude definitivamente i giochi, ad un minuto dalla sirena finale, Gagliardi, con un sinistro potente che termina nell’angolino. Finisce 3-7 per il quintetto di mister Alfarano: successo che conferma la solidità della squadra e la leadership in classifica.
 
Ufficio Stampa Pirossigeno Cosenza




Pubblicità