Pirossigeno Cosenza, Under 19 inarrestabile: Polistena ko, 12 su 12 in campionato
Continua la marcia trionfale della Pirossigeno Cosenza Under 19, che conquista un’altra vittoria (la dodicesima su dodici partite) in trasferta contro il Polistena, con il risultato finale di 3-7.
Partita subito in discesa per i lupacchiotti, che al 4’ trovano il gol del vantaggio grazie a Greco. L’inizio positivo però non basta a tenere a bada il Polistena, pareggia a soli 40 secondi dalla fine del primo tempo, mandando le squadre negli spogliatoi in perfetta parità.
Nella ripresa, dopo un minuto, Reda riporta i rossoblù in vantaggio. Al minuto 5 tiro di Cambareri, respinta corta del portiere e tap in vincente di Paciola. Il Polistena accorcia le distanze al 7’ con Spanò ma la Pirossigeno continua a spingere e va ancora a segno con Corrado e due volte con Cambareri. La partita prosegue su ritmi particolarmente elevati e al 13’ i padroni di casa riducono il passivo. Chiude definitivamente i giochi, ad un minuto dalla sirena finale, Gagliardi, con un sinistro potente che termina nell’angolino. Finisce 3-7 per il quintetto di mister Alfarano: successo che conferma la solidità della squadra e la leadership in classifica.
Ufficio Stampa Pirossigeno Cosenza
Articoli correlati



